Briatore contagiato dal Covid. E’ ricoverato al San Raffaele di Milano. Le sue condizioni sarebbero serie

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Flavio Briatore, secondo quanto riferisce l’edizione online de l’Espresso, è stato ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano per aver contratto il Coronavirus. Secondo quanto riferisce il settimanale, l’imprenditore sarebbe arrivato nell’ospedale milanese lunedì. Al momento non si troverebbe in terapia intensiva ma le sue condizioni sono definite “serie”.

Intanto, dopo i primi undici tamponi risultati positivi tra ospiti e personale del Billionaire, il locale di proprietà di Briatore a Porto Cervo, le analisi hanno evidenziato ulteriori 52 nuovi contagi. Salgono dunque a 63 i casi individuati, un vero e proprio focolaio su cui si stanno concentrando molte delle energie dell’Unità anti crisi del Nord Sardegna. Briatore, nei giorni scorsi, era stato protagonista di una polemica con il sindaco di Arzachena Roberto Ragnedda, reo secondo l’imprenditore di aver preso di mira la movida prendendosela soprattutto con la sua attività.

L'editoriale
di Gaetano Pedullà

Lega & soci altamente inquinanti

Mentre in Germania per la prima volta i Verdi superano nei sondaggi i conservatori della Merkel, in Italia una destra rimasta all’uomo di Neanderthal fa disperatamente opposizione per non inserire la difesa dell’ambiente nella Costituzione. La proposta sostenuta fortemente dai 5 Stelle è stata sotterrata

Continua »
TV E MEDIA