Buone notizie per Emma Bonino. L’annuncio direttamente dalla sua voce a Radio Radicale: “Sparita ogni traccia del cancro”

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Emma Bonino annuncia la sua guarigione. L’annuncio arriva a Radio radicale, dove qualche mese fa aveva annunciato di essere malata di cancro. “Il bollettino medico contiene una buona notizia, perché gli esami clinici e la Tac fatti in questi giorni evidenziano una disapparizione di ogni evidenza di cancro, e quindi è il meglio che mi potevo aspettare”, ha detto la Bonino. E ha spiegato: “Ho condiviso con gli ascoltatori di Radio Radicale i primi bollettini, mi pareva giusto condividere anche questa fase positiva del percorso e anche trovare così l’occasione per ringraziare non solo il collegio medico, i professori Santini, Cortesi e Tombolini, ma anche tutto il personale medico e paramedico che in questi mesi mi ha assistito”. Un bel messaggio per i malati che stanno lottando. “Ora dovrò fare bene questa radioterapia preventiva al cervello e poi un periodo di riposo abbastanza lungo che mi è stato prescritto proprio per evitare ricadute percentualmente molto alte in questo tipo di cancro nei primi 12 mesi dopo il trattamento. Però è certamente un bel giorno per me: mi consente anche di dedicarmi di più, appena recupererò un po’ di forze, alle attività politiche che mi stanno a cuore”.

L'editoriale
di Gaetano Pedullà

Lega & soci altamente inquinanti

Mentre in Germania per la prima volta i Verdi superano nei sondaggi i conservatori della Merkel, in Italia una destra rimasta all’uomo di Neanderthal fa disperatamente opposizione per non inserire la difesa dell’ambiente nella Costituzione. La proposta sostenuta fortemente dai 5 Stelle è stata sotterrata

Continua »
TV E MEDIA