Calvario Capitale. Anche oggi guasto alla Metro A di Roma, servizio interrotto per due ore: disagi a pioggia

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Un’altra mattinata di disagi per i pendolari della Capitale. La linea metro A di Roma, infatti, è rimasta bloccata nella tratta che va da Termini ad Arco di Travertino per un guasto tecnico nella stazione San Giovanni. La notizia è stata comunicata dall’Atac, la società che gestisce il servizio di trasporti, poco dopo le 11.30, fortunamente non in un orario di punta. Ma il problema si è protratto per circa due ore: verso le 13.30 la circolazione è tornata alla normalità. Per limitare i problemi di mobilità erano stati predisposti bus sostitutivi.

Ritardi sono segnalati, inoltre, la linea ferroviaria urbana Termini-Centocelle a causa dell’indisponibilità di treni che ha rallentato il servizio. Insomma, i problemi dei trasporti a Roma non terminano.

L'editoriale
di Gaetano Pedullà

I burocrati uccidono più del virus

Dobbiamo attendere gli accertamenti medici per sapere se la giovanissima Camilla Canepa è morta per il vaccino Astrazeneca o per altro, ma in ogni caso questa tragedia ha fatto emergere tutte le falle della campagna vaccinale: il Cts, l’Aifa, Figliuolo e le Regioni. Ora non

Continua »
TV E MEDIA