Chi è Meghan Markle. L’attrice americana che ha fatto impazzire il principe Harry

Si presenteranno insieme, per la prima volta, a Buckingham Palace. Il principe Harry porta in famiglia la fidanzata, l'attrice Meghan Markle - FOTO

L’avevano già annunciato e ora si presenteranno insieme, per la prima volta,a  Buckingham Palace. Il principe Harry porta in famiglia la fidanzata, l’attrice Meghan Markle.

La bruna, 35 statunitense, è diventata famosa in America con il ruolo di Rachel Zane in Suits. Al cinema invece ha debuttato in Horrible Bosses e in Remember Me con Robert Pattinson. Inoltre, la 35enne gestisce un sito di lifestyle, e si occupa di cibo, viaggi, moda e bellezza.

Ciò che li avrebbe fatti innamorare, sarebbe però il grande interesse di entrambi per le missioni umanitarie. A ispirare Megan Markle, come per il principe, è stata la madre. “Fin da piccola l’ho vista partire per Paesi remoti – ha detto suoi social – E mi ha cresciuto come una cittadina globale, con gli occhi aperti sulle realtà più difficili”. Oggi, l’attrice è ambasciatrice di World Vision Canada, e ha presentato alle Nazioni Uniti la campagna per la parità di genere HeforShe.

Secondo The Hollywood Reporter, Meghan Markle si sarebbe già sposata una volta. Nel 2011, con il produttore cinematografico Trevor Engelson, in Giamaica. Il matrimonio, però, sarebbe finito un paio di anni dopo.

L’incontro con Harry, come ricostruito dal Sunday Express,risalirebbe allo scorso maggio. Quando i due erano entrambi in Canada, lei sul set della serie tv, lui per presentare gli Invictus Games del 2017. Da allora Megan Markle ha documentato via social diversi viaggi a Londra.