Divieto di sosta a 5 Stelle. “Chi ha chiamato i vigili che stanno a fa’ le multe?” Panico alla conferenza sui rifiuti del Movimento a Roma. E il pubblico scappa fuori per evitare la sanzione (GUARDA IL VIDEO)

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

I pizzardoni, così vengono chiamati a Roma i vigili urbani, scatenano il caos in una conferenza del Movimento 5 Stelle. Tanto che la conferenza è stata interrotta proprio perché i vigili stavano multando le auto in sosta vietata fuori dalla sala dell’incontro che si stava svolgendo a Piana del Sole, frazione di Roma, sabato 21 maggio. La candidata sindaco Virginia Raggi stava presentando il programma rifiuti insieme a  Stefano Vignaroli, quando un uomo ha fatto irruzione in sala urlando “Chi ha chiamato i vigili che stanno a fa’ le multe?”.

L'editoriale
di Gaetano Pedullà

Quel bivio tra il M5S e il Ponte sullo Stretto

Nei sondaggi della Ghisleri e Pagnoncelli non c’è traccia, ma in Italia non c’è partito che sta crescendo più di quello del cemento. I soldi del Recovery Plan permetteranno di aprire cantieri ovunque, e come da tradizione c’è la fila per costruire quello che capita,

Continua »
TV E MEDIA