Conte-bis, Marcucci (Pd): “Il lavoro sul programma è stato completato. Siamo molto soddisfatti. E’ ricco di contenuti e permetterà al Paese di rilanciarsi”

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

“Stiamo completando, ma abbiamo di fatto completato il lavoro sul programma. Siamo molto soddisfatti, è stato un ottimo lavoro, ricco di contenuti, che dal nostro punto di vista permetterà al paese di rilanciarsi”. E’ quanto ha detto il capogruppo del Pd al Senato, Andrea Marcucci, lasciando Palazzo Chigi dopo l’incontro con la delegazione del M5S e il premier incaricato Giuseppe Conte. “I nodi – ha aggiunto l’esponente dem – sono stati tutti affrontati e risolti positivamente. Sul taglio dei parlamentari si va avanti con una serie di interventi sui regolamenti delle Camere, cercando anche il consenso più ampio su una nuova legge elettorale, e sui decreti sicurezza andrà tenuto conto dei rilievi del presidente della Repubblica”.

L'editoriale
di Gaetano Pedullà

I politici in fila dalle Lobby

Nel Paese dove il re dei conflitti d’interesse, Silvio Berlusconi, può diventare Presidente della Repubblica, che speranza ha una legge che regoli sul serio i rapporti tra lobby, politica e affari? Se a qualcuno sfuggisse la risposta, è illuminante seguire l’iter parlamentare della norma che

Continua »
TV E MEDIA