Derby Lazio-Roma, ha già vinto l’inciviltà. Accoltellati due tifosi giallorossi prima della partita. Sul campo Totti & compagni s’impongono 2-1

Ancora non si scende in campo. Ma il derby di Roma ha già il suo vincitore: l’inciviltà. Non basta giocare il pomeriggio per placare questi personaggi che sono tutto tranne che tifosi. Perché alle 16.30 sono già due i tifosi accoltellati. L’aggressione all’angolo tra lungotevere di Revel e via Romano. Entrambi sono stati feriti all’addome. Si tratterebbe di due tifosi della Roma che sarebbero stati colpito. Ma gli scontri vanno avanti. Un centinaio di tifosi giallorossi si sono scontrati con le forze dell’ordine. A sorvegliare l’Olimpico si sono 1700 agenti. Siamo sicuri sia una partita di calcio?

LA PARTITA
La Roma vince 2-1. E si assicura il secondo posto e l’accesso diretto ai gironi di Champions League. La Lazio si giocherà tutto nello scontro diretto a Napoli di domenica prossima. Alla squadra di Lotito basterà un punto per andare ai preliminari di Champions.