Di Maio: “C’è tanto lavoro da fare e non abbiamo tempo da perdere. Questo governo è nato per dare risposte immediate agli italiani”

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

“C’è tanto lavoro da fare e non abbiamo tempo da perdere. Anche per questo motivo oggi ho incontrato i ministri M5S alla Farnesina. Ho visto persone motivate, pronte a dare il massimo per gli italiani. Con loro abbiamo fatto il punto su tutti i provvedimenti da portare avanti”. E’ quanto afferma in un post sulla sua Facebook il ministro degli Esteri, Luigi Di Maio. “Questo governo – aggiunge il leader M5S – è nato, infatti, per dare risposte immediate agli italiani. Intanto abbiamo il taglio dei parlamentari da concretizzare. E siamo pronti all’ultimo voto. Si tratta dell’ultima votazione alla Camera e poi elimineremo 345 poltrone, risparmiando mezzo miliardo di euro da investire in servizi per i cittadini. Vorrei infine ringraziare il presidente Conte per il lavoro che sta continuando a svolgere. Sono certo – conclude Di Maio – che riuscirà ad essere garante anche di questo nuovo governo”.

L'editoriale
di Gaetano Pedullà

La scelta responsabile di un leader

Bisogna aver bisticciato da piccoli con la matematica e la logica politica per sostenere che Giuseppe Conte abbia rinunciato a candidarsi alla Camera a Roma (leggi l’articolo) per paura di essere battuto da Calenda e Renzi. I due, che insieme non arrivano al 4% nazionale,

Continua »
TV E MEDIA