Dramma a La Spezia. Due giovani trovati morti in una cava dismessa: erano dispersi da qualche giorno

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Il tentativo di ritrovarli dopo le ricerche delle ultime ore è naufragato di fronte alla drammatica evidenza: Fabiol Kycyku, 19 anni, e il suo amico sono stati rinvenuti privi di vita in una cava abbandonata. L’area si trova in località Acquasanta, nel comune della Spezia. Il decesso, dopo i primi accertamenti del medico legale, risale a qualche giorno fa.

Fabiol Kycyku, di origine albanese, era residente a Chiappa, in provincia di Genova. La polizia sta indagando sulla morte dei due giovani. Sui loro corpi non ci sono ferite né alcun segno di violenza. Secondo una prima ipotesi i ragazzi sarebbero caduti dalla strada litoranea sovrastante, compiendo un volo di circa quaranta metri prima di schiantarsi al suolo.

L'editoriale
di Gaetano Pedullà

La politica che ama il Medioevo

Va bene che la destra è conservatrice e quella italiana addirittura preistorica, ma quando ieri le cronache parlamentari narravano della Meloni che ha scritto a Salvini per accordarsi sui candidati alle amministrative non poteva che scapparci da ridere. Ma come: stanno sempre col telefonino in

Continua »
TV E MEDIA