Ecotassa, martedì l’incontro tra Governo e produttori di auto. Salvini: “Il mio impegno è che non si pagherà un euro in più per ogni macchina che si comprerà”

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Si terrà martedì pomeriggio il tavolo tra Governo, produttori e consumatori sul tanto discusso bonus/malus eco sulle automobili. Secondo quanto reso noto da Public Policy, il tavolo, che era stato annunciato nei giorni scorsi dal ministro dello Sviluppo economico, Luigi Di Maio, dopo le polemiche innescate dall’inserimento in manovra della norma che incentiva l’acquisto di auto a basso impatto ambientale penalizzando chi compra mezzi più inquinanti, dovrebbe tenersi direttamente a Palazzo Chigi. Sul punto è intervenuto ieri anche Matteo Salvini: “Il mio impegno è che non si pagherà un euro in più per ogni macchina che si comprerà: non mi sembra il momento di aumentare le tasse. Non esiste una manovra economica dove costerà di più comprare una macchina”.

L'editoriale
di Gaetano Pedullà

Per la sinistra dei Tafazzi non c’è cura

Inutile nascondersi dietro alibi o rimpianti: il vaccino per il Covid l’hanno trovato ma per l’autolesionismo della Sinistra non c’è cura. A destra, dove Salvini e Meloni non si parlano e Forza Italia ormai ha poco da dire, come al solito si presenteranno con candidati

Continua »
TV E MEDIA