Folle roulette russa a Caserta. Un 19enne punta per scherzo la pistola alla testa di un 20enne. E lo uccide

Folle roulette russa a Caserta. Un ragazzo di 19 anni ha ucciso un ragazzo di 20 anni per un gioco con una pistola.

Folle roulette russa a Caserta. Un ragazzo di 19 anni, Antonio Zampella, è stato fermato dai carabinieri della compagnia di Caserta per l’omicidio di Marco Mongillo, 20 anni, ritrovato ieri, secondo quanto racconta l’Ansa, cadavere con un colpo di pistola alla testa in un’abitazione del Rione Santa Rosalia del capoluogo.

Il giovane, arrestato in flagranza ha confessato ai militari la tragica verità, ovvero di aver fatto fuoco durante una sorta di gioco, in cui aveva puntato per spavalderia l’arma in testa alla vittima, facendo poi partire il colpo mortale.

Fin dai primi rilievi è emerso che il giovane era stato ucciso con un colpo di arma da fuoco al capo. I militari hanno sentito le persone che erano in casa con il 20enne nell’appartamento al Rione Santa Rosalia e hanno ritrovato nei pressi della rampa di scivolo dei garage della palazzina anche la pistola con il colpo in canna. Fin da subito all’esterno dell’abitazione si sono radunati i parenti della vittima. Tutti l’hanno descritto come un bravo ragazzo. Zampella ora è accusato di omicidio, detenzione abusiva di arma con matricola abrasa e ricettazione.