Giarrusso (M5S): “Conte è stato il migliore presidente degli ultimi 30 anni. Paga le sporche manovre di Renzi orchestrate sulla pelle di tutti gli italiani”

vitalizi Giarrusso
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

“Giuseppe Conte è la prova empirica di come un cittadino competente ed onesto possa ricoprire il ruolo di capo del Governo mille volte meglio di quei politicanti ingrigiti che Giorgio Gaber ben descriveva nelle sue canzoni. È stato di gran lunga il migliore e il più amato Presidente del Consiglio degli ultimi 30 anni”. E’ quanto afferma in una nota l’europarlamentare M5S, Dino Giarrusso.

“A lui va oggi la nostra profonda, sconfinata gratitudine per come ha rappresentato e difeso l’Italia in questi anni. Giuseppe Conte – aggiunge l’esponente pentastellato – paga le sporche manovre di Renzi orchestrate sulla pelle di tutti gli italiani. Al Presidente della Repubblica Mattarella e al Presidente della Camera Roberto Fico va il nostro grazie per aver provato a mantenere responsabilmente il timone in mano nonostante l’attacco kamikaze di Renzi”.

“Sono certo che tutti gli attivisti del Movimento 5 Stelle non molleranno mai. Siamo tantissimi – conclude Giarrusso -, abbiamo valori etici e umanità che nessuno, con nessuna manovra di palazzo, potrà soffocare. Restiamo uniti e in alto i cuori: alla fine di questa stagione saremo ancora i più forti”.

L'editoriale
di Gaetano Pedullà

La Giustizia che fa paura alla Lega

Chi avesse ancora dubbi su uno dei motivi per cui il Governo Conte è stato fermato proprio il giorno prima che l’allora ministro Bonafede facesse il punto sulla riforma della Giustizia, senta bene le parole dette ieri da Salvini: “Questo Parlamento con Pd e 5

Continua »
TV E MEDIA