Giornalismo in lutto. Morto Federico Leardini, esperto di economia di SkyTg24: stroncato da un malore in palestra

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

È morto oggi all’ospedale San Gerardo di Monza Federico Leardini, il 38enne giornalista esperto di economia di SkyTg24.

Ieri Leardini si era sentito male in palestra a Carate Brianza ed era stato trasportato d’urgenza al San Gerardo. Ricoverato nel reparto di terapia intensiva cardiochirurgica e attaccato all’Ecmo, la macchina cuore polmoni, è deceduto questa mattina.

Tanti i colleghi che sui social hanno voluto ricordarlo. Tra questi, anche l’ex direttore del tiggì di Sky, Emilio Carelli, che su Twitter ha scritto: “È mancato un collega bravo e preparato, un ragazzo buono, Federico Leardini, che su SkyTg24 ci aggiornava sull’economia! Ciao Federico, ci mancherai!”. Stefania Pinna, una delle conduttrici del telegiornale, ha invece scritto: Avevi le spalle larghe, Fede. Ora danne un po’ anche a noi per renderci sopportabile tutto questo. E dicci ancora un buongiorno come solo tu potevi fare con quella voce. Ciao Fede”.

Questo il video col quale la redazione di SkyTg24 ha voluto ricordare Leardini.

L'editoriale
di Gaetano Pedullà

Per la sinistra dei Tafazzi non c’è cura

Inutile nascondersi dietro alibi o rimpianti: il vaccino per il Covid l’hanno trovato ma per l’autolesionismo della Sinistra non c’è cura. A destra, dove Salvini e Meloni non si parlano e Forza Italia ormai ha poco da dire, come al solito si presenteranno con candidati

Continua »
TV E MEDIA