Israele la fa pagare ancora ad Hamas

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Dalla Redazione

Non si fermano le violenze in Medioriente. Un nuovo raid israeliano nella striscia di Gaza ha provocato nella notte la morte di altri due cittadini palestinesi. L’attacco è stato portato con un drone dell’aviazione israeliana poche ore dopo la morte di due persone in circostanze analoghe. Il portavoce del servizio sanitario di Gaza, Ashraf al Qudra, ha confermato il bilancio, spiegando che altri due palestinesi sono rimasti feriti nell’attacco di questa notte a est di Rafah. Un testimone ha dichiarato che le vittime sarebbero presunti estremisti palestinesi, mentre i feriti dei semplici civili.

Gli attacchi israeliani a Gaza sono cominciati la settimana scorsa. In Medioriente la tensione cresce giorno dopo giorno da quando tre ragazzi dello stato ebraico sono stati rapiti e uccisi dai palestinesi.

L'editoriale
di Gaetano Pedullà

I politici in fila dalle Lobby

Nel Paese dove il re dei conflitti d’interesse, Silvio Berlusconi, può diventare Presidente della Repubblica, che speranza ha una legge che regoli sul serio i rapporti tra lobby, politica e affari? Se a qualcuno sfuggisse la risposta, è illuminante seguire l’iter parlamentare della norma che

Continua »
TV E MEDIA