La coppia più bella dell’estate? Eccola: Clemente Mastella abbracciato da Lenny Kravitz

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Non c’è dubbio alcuno: la vera coppia dell’estate è questa. Clemente Mastella, il sindaco di Benevento, già ministro della Giustizie e democristiano di lungo corso, abbracciato a Lenny Kravitz (anzi, per la precisione è Kravitz ad abbracciare Mastella).

L’immagina è stata pubblicata dallo stesso Mastella su Facebook, con poche spassosissime parole a corredo: “Con un amico americano. Riconoscete chi è?”. Inutile dire che stanno già arrivando commenti divertiti, a volte ironicamente inorriditi, alla vista di questa stranissima coppia: “Quello è Lenny Kravitz, ma tu chi sei?”, commenta qualcuno. Mentre altri, con ironia, esaltano la foto rock di Mastella: “CLEMENTE SEI TU IL PIÙ ROCK TRA I DUE!!!” o ancora “Guidaci!”. Atri, ancora, scherzano sui nomi: da “Must Hella” a “Lenny Mustella”.

I due si sarebbero incontrati a Capri e dopo una serata a base di musica napoletana all’Anema e Core di Guido Lembo, Mastella avrebbe chiesto al cantante una foto-ricordo.

L'editoriale
di Gaetano Pedullà

Quel bivio tra il M5S e il Ponte sullo Stretto

Nei sondaggi della Ghisleri e Pagnoncelli non c’è traccia, ma in Italia non c’è partito che sta crescendo più di quello del cemento. I soldi del Recovery Plan permetteranno di aprire cantieri ovunque, e come da tradizione c’è la fila per costruire quello che capita,

Continua »
TV E MEDIA