La gaffe di Bianca Caterina Bizzarri al Tg di La7: “Bentrovati a tutti voi dal telegiornale della destra”. Poi le scuse per il lapsus

Gaffe per la conduttrice del Tg di La7 Bianca Caterina Bizzarri. Poi le scuse. Ma il video diventa virale sui social.

La gaffe di Bianca Caterina Bizzarri al Tg di La7: “Bentrovati a tutti voi dal telegiornale della destra”. Poi le scuse per il lapsus

Clamorosa gaffe di Bianca Caterina Bizzarri al Tg di La7 delle 13:30 dopo la vittoria del Centrodestra alle elezioni politiche del 25 settembre. Al termine del primo servizio, la giornalista si è scusata per il lapsus ma ha l’episodio è comunque diventato rapidamente virale sui social.

La gaffe di Bianca Caterina Bizzarri al Tg di La7: “Bentrovati a tutti voi dal telegiornale della destra”

Si è resa protagonista di una inaspettata e imbarazzante gaffe la conduttrice dell’edizione delle 13:30 del Tg di La7 Bianca Caterina Bizzarri. La giornalista ha salutato il benvenuto ai telespettatori e ha provveduto ad annunciare la vittoria del Centrodestra. Proprio al momento del saluto, si è fatto strada l’inatteso lapsus.

“Buongiorno e ben trovati a tutti voi dal telegiornale della destra. Dopo la vittoria del Centrodestra, una vittoria trainata da Fratelli d’Italia, la leader Giorgia Meloni è chiamata adesso alla prova del Governo”, ha detto Bizzarri.

LEGGI ANCHE: Zelensky si congratula con Meloni: “Contiamo su una proficua collaborazione con il nuovo Governo”. La risposta della leader di FdI: “Sostegno leale”

Poi le scuse per il lapsus. Intanto il video diventa virale sui social

Subito dopo la fine del primo servizio trasmesso dalla rassegna stampa, la conduttrice si è scusata con i telespettatori per l’errore correggendosi e riformulando il benvenuto al “telegiornale di La7” e non al “telegiornale della destra”.

Intanto, l’episodio è velocemente diventato virale sui social, scatenando l’ironia degli utenti che hanno commentato la gaffe della giornalista accompagnando i messaggi con l’hashtag #La7.

Tra i tanti commenti postati si legge ad esempio “Forse cambieranno il nostro nome in ‘Momenti destra Sport’” oppure “È successo davvero, due minuti fa, il lapsus della giornalista del Tg La7 che ha aperto l’edizione odierna dicendo ‘Benvenuti al telegiornale della destra’” o ancora “‘Benvenuti nel giornale della destra’ delle 13:30… Annamo bene”.

LEGGI ANCHE: Cominciamo bene. Il governo Meloni non è neanche partito e già si scannano per le poltrone. Salvini pronto alle barricate