La Notizia Vip. S’infiamma l’estate romana: vip in posa da una festa all’altra

di Marco Nardo
Rubrica

Il verdetto finale è una grande festa per la giudice della Tv Manuela Maccaroni e mezza Rai Uno

14 Il Giudice Antonio Marini e Avv, Manuela MaccaroniManuela Maccaroni (nella foto), presidente dell’Associazione nazionale avvocati per i minori e le famiglie e giudice del programma televisivo “Torto o Ragione-Il Verdetto Finale” su Rai Uno, ha festeggiato il compleanno al Castello della Spizzichina. Tra gli ospiti non poteva mancare la conduttrice del programma Monica Leofreddi, Franco Oppini, Fioretta Mari, Michele La Ginestra  le giornaliste del Tg1 Adriana Pannitteri e  Danila Bonito, Daniela Pulci, Vittoriana Abate, il giudice Antonio Marini (nella foto), la cantante Salemi, il principe Guglielmo Giovanelli Marconi, Vincenzo Bocciarelli, Claudia Conte e molti altri.

Pegaso festeggia il suo anno accademico

14Consegna Certificazioni agli studentiFesta di fine Anno Accademico del Polo Didattico ASFOL dell’Università Telematica Pegaso al Billions, l’elegante locale in via Settebagni 716  a Roma Bel  Poggio, ormai considerato locale sempre più cult dei grandi eventi della Capitale. Padroni di casa Walter e Massimiliano Scognamiglio, presidente e Segretario Generale del Polo Universitario.

Che cena a sorpresa per lo stilista che è una Bomba

14Giulio Gorga, Raffaella Salato e Giampiero Ventura MazucaCena a sorpresa a casa del musicista Biagio Andriulli per festeggiare il compleanno dello stilista Massimo Bomba organizzato dalla baronessa Cetti Lombardi Satriani e la top manager Elisabetta Blasi. Fra i numerosi amici venuti a festeggiare lo stilista, la principessa Josephine Borghese, il principe Danilo Moncada con il critico Carlo Caroselli, il principe Giuseppe Grifeo, il principe Alessio Ferrari Comneno, lo scultore pittore Giulio Gorga (nella foto), il Conte professore Giampiero Ventura Mazzuca (nella foto) con la moglie Raffaella Salato (nella foto), il manager Francesco Ugolini, Charbel  Choucair esponente di spicco della folta comunità libanese maronita della capitale, l’attrice Giusy Ginger, la manager Tea Pancotto e gli scrittori Angelica Pedatella e Paolo Paparella.

Grandi firme. I nostri giornalisti sono in palla

14 Stefano Orsini e colleghiTrent’anni e non sentirli, il torneo Grandi Firme (del giornalismo) fa cifra tonda e ad aggiudicarsi l’edizione della maturità è stata nella categoria Open la  Rai superando in finale Il Tempo 2 a 1, al termine di un match tiratissimo. Presso lo Sporting Club Circo Massimo e di fronte ad una platea invidiabile, avanti la testata romana con Frullini ma, sempre nel primo tempo, immediato il pari di Visco a segno per i ragazzi di capitan Orsini. Grandi parate di Marietti per la Rai. A interrompere il digiuno di gol la prodezza del nuovo acquisto di Saxa Rubra, Paolo Signorelli. Esulta l’ottimo mister Tumbarello. Ad aggiudicarsi il titolo Over 40 la Gazzetta dello Sport che ha superato 7 a 2 il Corriere dello Sport.