Lautaro e Lukaku stanno insieme? La bomba arriva dall’Argentina

Lautaro e Lukaku: i due calciatori dell'Inter pare siano molto legati ed il loro possa andare oltre l'amicizia secondo media argentini.

Lautaro e Lukaku stanno insieme? La bomba arriva dall’Argentina

Lautaro e Lukaku avrebbero un forte rapporto che per qualcuno pare possa andare oltre all’amicizia sul campo e fuori. La notizia arriva dall’Argentina ed è stata riportata dal quotidiano cartaceo Olé.

Lautaro e Lukaku stanno insieme?

Nelle ultime ore girano voci di un possibile forte legame tra i due calciatori dell’Inter: Lautaro Martinez e Romelu Lukaku. In realtà è vero che oltre ad essere due compagni di squadra nell’Inter, sono molto legati anche fuori dal campo da una forte amicizia. Da qui però a mettere voci in giro ci passa un mare di notizie gossip. Secondo Olè, il toro Martinez avrebbe deciso di separarsi dalla sua storica compagna, Agustina Gandolfo. I due stanno insieme dal 2018 ed hanno avuto anche una bambina.

La bomba arriva dall’Argentina

“Lautaro Martinez habrìa tenido una aventura amorosa con Lukaku”: la bomba arriva dall’Argentina ed è stata riportata dal quotidiano Olé. Si tratta solo di una voce che non trova conferme e fonti vicine ai due calciatori. Tuttavia, la presunta notizia di gossip sta diventando molto virale. Intanto, Lautaro ha chiuso il suo account Instagram improvvisamente mentre la compagna ha scritto sui social una frase tutta a chiarire: “L’amore che dai è eterno”.

 

Leggi anche: Pogba minacciato dal fratello e da uomini armati: sul caso indaga la polizia per estorsione ai danni del calciatore della Juventus