Le previsioni di Beppe: “Stravinco in Europa e salgo al Colle”

Renzi e Berlusconi resteranno alleati, altrimenti muoiono insieme. Ma per loro è finita. Renzi sta in piedi per le banche, per le muLtinazionali europee: è figlio di troika”. Lo dice Beppe Grillo ad Agorà dove aggiunge: “Renzi ha bisogno di Berlusconi: gli dà delle cose incredibili per un paese democratico, come ridurre le pene per il 416 ter”.

“Il 25 maggio è un bivio. Se il Movimento 5 Stelle vincerà le Europee, andrò da Napolitano e chiederò di poter avere il governo in mano. Prepareremo una squadra di governo”. Così Beppe Grillo in un’intervista esclusiva ad Agorà.

“Perché Renzi è andato al Colle? Per dire a Napolitano di richiamare questo ‘cadavere’ di Berlusconi, altrimenti vince il M5S. Renzi ha bisogno di Berlusconi” ha aggiunto Grillo ad Agorà.

“Un vecchio e un ebetino si preser per mano e andarono insieme incontro alla sera; la polvere rossa si alzava lontano e il sole brillava di luce non vera …”. Inizia così (parafrasando la canzone ‘Il vecchio e il bambino’ di Guccini) un intervento di Beppe Grillo sul suo Blog dal titolo ‘le riforme della P2’. “Le riforme – sottolinea – ce le chiedono l’Europa, gli italiani, la sora Peppa. Tutti insomma. Ma soprattutto la finanza, Napolitano e i partiti, senza trascurare la P2 che non è mai morta”.