Le prime pagine del 2 luglio

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

dalla Redazione

La Notizia. In apertura: “Intercettare serve. Ma un miliardo di bolletta è troppo”. L’editoriale di Gaetano Pedullà: “Spiati e ricattati Un Far West che deve finire”. Taglio basso: “Baby squillo, batosta agli sfruttatori”.

Il Corriere della Sera. In apertura: “Immunità per i nuovi senatori”. L’editoriale di Michele Ainis: “Buone domande cattivi pensieri”. Sotto l’apertura con foto: “Le lacrime e i missili: prenderemo i killer”.

La Repubblica. Apertura: “Nel nuovo Senato resta l’immunità”. Sotto l’apertura: “Grillo show contro la Ue ‘Non date fondi all’Italia e basta Inno alla Gioia”. Al centro con foto: “Francia sotto shock: fermato Sarkozy”.

La Stampa. L’apertura: “Riforme, resta l’immunità per i senatori”. In alto con foto: “Fermato Sarkozy ‘Voleva corrompere un magistrato'”. Al centro con foto: “Parlamento Ue, sì alle grande intese. Grillo show: non date soldi all’Italia”.

Il Fatto Quotidiano. In apertura con foto: “Liberté, Egalité, Immunité”. L’editoriale di Marco Travaglio: “Baci alla francese”. Sotto l’apertura: “Il giudice diffida il Caimano: “Alla prossima finisce dentro”.

Il Sole 24 Ore. In apertura: “Riforme in lista d’attesa: mancano 511 decreti”. Sotto l’apertura: “Risale la disoccupazione, record per le donne, tra i giovani è al 43%”. L’editoriale di Guido Gentili: “La questione legislativa che il premier deve affrontare”.

Il Messaggero. In apertura: “Tagli alla spesa, il nuovo piano”. Al centro con foto: “Offerte al giudice, notte in cella per Sarkò”. A fianco a sinistra: “Baby squillo, mamma condannata a sei anni. Dieci allo sfruttatore”.

L'editoriale
di Gaetano Pedullà

Adesso basta errori sul virus

Cantano vittoria come se avessero ottenuto chissà cosa, ma l’Italia che comincia a riaprire dal 26 aprile non è un successo delle destre. Con le solite balle a uso elettorale, Salvini & company da ieri stanno ingolfando i social per intestarsi il ritorno alla normalità

Continua »
TV E MEDIA