Le prime pagine del 28 luglio

Dalla Redazione

Il Corriere della Sera. In apertura: “L’ingorgo estivo delle tasse”. L’editoriale di Ernesto Galli Della Loggia: “L’indifferenza che uccide”. Al centro con foto: “L’approdo della Concordia, senza festa”.

La Repubblica. In apertura: “Riforme, si tratta su immunità e referendum”. Di fianco con foto: “Concordia, show finale senza applausi. Gabrielli si sfoga: volevano che fallissi”. In basso: “Arriva lo ‘sblocca-Italia’ più facili i permessi edilizi”.

La Stampa. In apertura: “Concordia a Genova, fine del viaggio ‘Ma questo non è un giorno lieto’”. Di spalla: “La svolta di Renzi. Accelerazione sulle unioni civili”. In alto: “Sciaffo di Israele ‘No al piano Usa’”.

Il Fatto Quotidiano. In apertura: “L’hamburger ci divorerà”. Di spalla Marco Travaglio: “Ma mi faccia il piacere”. In alto: “Casta concordia in festa per la bara galleggiante”.

Il Messaggero. In apertura: “Renzi-Berlusconi, nuovo vertice”. Al centro: “Concordia a Genova, fine del viaggio. Tra due anni non resterà più niente”. In basso: “Obama a Israele: ‘Tregua immediata’”.