Leone di Lernia è in condizioni gravi. Lo Zoo di 105 si stringe attorno alla sua colonna portante – VIDEO

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Leone di Lernia, ospite, voce e colonna portante dello Zoo di 105, sarebbe in gravi condizioni. Ad annunciarlo con un video postato su Facebook è proprio lo staff dello storico programma: “Volevo aggiornarvi sulla situazione di Leone, forse qualcuno ha letto il post di Marco ieri sera: non posso entrare molto nello specifico però Leo non sta bene ed è abbastanza grave. Siamo tutti molto preoccupati per lui – continua Fabio Alisei – anzi, anche più che preoccupati perché quello con Leone è un rapporto personale che dura da tanti anni e quindi siamo un po’ giù, perché la situazione non è bella”. Alisei esorta i fan a stare vicino a Leone che, dice, in questo momento ha bisogno più che mai dell’affetto di tutti.

Il post a cui fa riferimento Alisei è di Marco Mazzoli. Il contenuto è molto forte. Eccolo di seguito:

Abbiamo iniziato questo lungo percorso radiofonico insieme! Per 18 lunghi anni, ci siamo insultati, augurati la qualsiasi. Ti ho fatto un milione di scherzi, abbiamo creato tormentoni indimenticabli e costruito il programma radiofonico più assurdo d’Italia!
Hai 80 anni, ma non hai mai mollato un secondo! Quando andiamo in onda, siamo cane e gatto, ma nella vita reale, ti voglio un bene indescrivibile!
Non mollare adesso, nessuna malattia potrà mai sconfiggere il guerriero che c’è in te!
Tieni duro vecchiaccio, perché voglio poterti insultare per altri 20 anni!

Ti voglio bene.

Tuo figliastro Marco

L'editoriale
di Gaetano Pedullà

Adesso basta errori sul virus

Cantano vittoria come se avessero ottenuto chissà cosa, ma l’Italia che comincia a riaprire dal 26 aprile non è un successo delle destre. Con le solite balle a uso elettorale, Salvini & company da ieri stanno ingolfando i social per intestarsi il ritorno alla normalità

Continua »
TV E MEDIA