Mago Forest: vita privata, moglie, figli, Lol-Chi ride è fuori

Mago Forest è un mago e un comico con tanta esperienza in programmi televisivi a partire dagli anni 90'. Nel 2022 è nel programma di Amazon

Mago Forest: vita privata, moglie, figli, Lol-Chi ride è fuori

Mago Forest è un comico e mago che ha fatto dello spettacolo e la televisione la sua professione esibendosi in numeri di magia con ironia. Nel 2022 è nel cast del programma Amazon Lol-Chi ride è fuori.

Mago Forest: vita privata

Michele Foresta, è nato a Nicosia, in Sicilia, il 22 febbraio 1961. Ha conseguito il diploma di Ragioniere e Perito Commerciale e subito dopo si è trasferito a Milano. Qui ha frequentato una scuola di mimo e teatro.

Poi ha fatto esperienza anche all’estero, è stato a Parigi e a Londra, e in questo periodo ha cambiato il suo nome artistico in Mr. Forest. Di ritorno in Italia, ha iniziato a fare esperienza in programmi televisivi. Il primo a notarlo fu Renzo Arbore nel 1988 e lo chiamò nella trasmissione Indietro tutta! In seguito, ha iniziato il suo rapporto con Nino Frassica con cui ha presentato Grazie MilleAcqua caldaLa grande sfida e I cervelloni.

Nel 1996 ha iniziato a farsi chiamare Mr. Forest o Mago Forest partecipando alla prima edizione del Seven Show. Una fortuna esperienza è iniziata nel 2001 con la Gialappa’s Band per condurre la seconda edizione di Mai dire Maik. Da qui con il trio ha iniziato una lunghissima collaborazione in tantissimi programmi del format Mai dire.

Mago Forest: moglie e figli

Mr Forest ha una moglie di nome Angela. I due si sono conosciuti nel 2004 a uno spettacolo di lui. Lei era nel pubblico e dopo lo show è andata a chiedergli l’autografo ed è stato amore a prima vista. Michele e Angela si sono sposati nel 2012 a Venezia. La moglie è fuori dal mondo dello spettacolo, è un’imprenditrice, gestisce infatti un’azienda che produce jeans.

Da Zelig a Lol-Chi ride è fuori

Un grande successo il Mago Forest lo ha avuto grazie al programma Zelig col quale ha il record di presenze. Vi ha infatti partecipato dal 1997 al 2001 e poi dal 2010 al 2012 e negli anni 2016 e 2021 e ha preso parte anche a Zelig Circus dal 2013 al 2014.

Nel 2022, invece è entrato nel cast del programma Amazon Lol-Chi ride è fuori.