Meglio Icardi che mai. Il bomber dell’Inter fuori dalla rosa dell’Argentina per volere di Messi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Se Mauro Icardi continua a essere ignorato dalla Seleccion dell’Argentina, la colpa, secondo quanto riferiscono i giornali sportivi sudamericani, è di Lionel Messi.

La scomoda verità, che sicuramente farà “rodere” i tifosi nerazzurri, sarebbe emersa nel corso del programma Debate Final su Fox Sports, dove si è discusso delle scelte del ct Edgardo Bauza.

La stampa contesta le convocazioni di calciatori come Di Maria o Aguero che in nazionale non rendono come nei rispettivi club a fronte delle esclusioni di altri giocatori come, appunto, Icardi.

Ed ecco la verità: la scelta di Bauza non sarebbe casuale. E, soprattutto, non si tratterebbe di scelte esclusivamente tecniche. Nella Seleccion si sarebbe creato un vero e proprio “clan Messi” che ruota attorno al fuoriclasse del Barcellona: e se Aguero e Di Maria sono intoccabili proprio perchè amici del talento argentino, allo stesso modo Icardi non verrebbe convocato per il veto posto da Messi e da altri giocatori che, come Maradona, non perdonano all’attaccante dell’Inter la relazione con Wanda Nara, ex moglie di Maxi Lopez, in passato – e non a caso – compagno di squadra della Pulga in blaugrana.