Meglio Icardi che mai. Il bomber dell’Inter fuori dalla rosa dell’Argentina per volere di Messi

Se Mauro Icardi continua a essere ignorato dalla Seleccion argentina, la colpa, secondo quanto riferiscono i giornali sudamericani, è di Lionel Messi.

Se Mauro Icardi continua a essere ignorato dalla Seleccion dell’Argentina, la colpa, secondo quanto riferiscono i giornali sportivi sudamericani, è di Lionel Messi.

La scomoda verità, che sicuramente farà “rodere” i tifosi nerazzurri, sarebbe emersa nel corso del programma Debate Final su Fox Sports, dove si è discusso delle scelte del ct Edgardo Bauza.

La stampa contesta le convocazioni di calciatori come Di Maria o Aguero che in nazionale non rendono come nei rispettivi club a fronte delle esclusioni di altri giocatori come, appunto, Icardi.

Ed ecco la verità: la scelta di Bauza non sarebbe casuale. E, soprattutto, non si tratterebbe di scelte esclusivamente tecniche. Nella Seleccion si sarebbe creato un vero e proprio “clan Messi” che ruota attorno al fuoriclasse del Barcellona: e se Aguero e Di Maria sono intoccabili proprio perchè amici del talento argentino, allo stesso modo Icardi non verrebbe convocato per il veto posto da Messi e da altri giocatori che, come Maradona, non perdonano all’attaccante dell’Inter la relazione con Wanda Nara, ex moglie di Maxi Lopez, in passato – e non a caso – compagno di squadra della Pulga in blaugrana.