Mirko Gancitano: biografia, lavoro, Guenda, La Pupa e il Secchione

Mirko Gancitano è un videomaker e producer con diverse partecipazioni in programmi televisivi come La Pupa e Il Secchione 2022.

Mirko Gancitano: biografia, lavoro, Guenda, La Pupa e il Secchione

Mirko Gancitano lavora come videomaker e producer ma ha preso parte a diversi programmi televisivi. Nel 2022 è nel cast del programma La Pupa e il Secchione, nel ruolo di ‘pupo’.

Mirko Gancitano: biografia

Mirko Gancitano nasce a Mazara del Vallo 29 anni fa , dopo gli studi superiori si trasferisce a Milano per studiare presso l’università  IULM Televisione e Cross Media.

Gancitano è molto amico e testimone di nozze di Alex Belli. Dopo la laurea ha continuato il suo percorso nel mondo del videomaker. A Settembre 2021, si è operato alle corde vocali. Ha avuto una comparsa anche nel film I Migliori Anni di Gabriele Muccino così come ha partecipato a diversi programmi televisivi: La prova del cuoco nel 2017  e inviato per Estate Rai uno e Tutto quando Fa tendenza.

Mirko Gancitano: lavoro

Mirko Gancitano è un videomaker freelance e producer per Axb, una società di produzione basata a Milano. Ha girato il mondo ed è rimasto bloccato a l’Havana durante il covid per oltre un mese. Mirko in questo tempo ha realizzato un reportage fotografico.

Mirko Gancitano e Guenda

Mirko Ganciatano e Guenda Goria stanno insieme da aprile 2021 circa. I due si sono conosciuti a Sharm el Sheik. Lei ha ricevuto la proposta di matrimonio in diretta tv. I due si sono sposati su una spiaggia a Santa Domingo.

La Pupa e il Secchione

Nel 2022 partecipa al programma Mediaset La Pupa e il Secchione. La nuova edizione andrà in onda a partire da martedì 15 marzo in prima serata su Italia 1. Il format sarà composto da un totale di otto puntate mentre la conduzione è stata affidata a Barbara d’Urso.