Nicole Di Mario: età, carriera e vita privata della concorrente de La pupa e il secchione

Chi è Nicole Di Mario: la modella che partecipa come concorrente alla nuova edizione de La pupa e il secchione?

Nicole Di Mario: età, carriera e vita privata della concorrente de La pupa e il secchione

Chi è Nicole Di Mario: la modella che partecipa come concorrente alla nuova edizione de La pupa e il secchione?

Nicole Di Mario: età, carriera e reality

Nicole Di Mario è nata a Roma il 21 luglio 1996, ha 25 anni ed è alta 177 centimetri. Per quanto riguarda la sua formazione, si hanno poche informazioni a disposizione ma è noto che si sia diplomata presso il liceo artistico.

Nonostante la ragazza sia estremamente giovane, ha già cominciato a farsi largo nel mondo della moda e lavora come modella per svariati brand.

Nel 2014, inoltre, ha vinto il titolo di Miss Europe Continental. L’evento vinto dalla ragazza era stato condotto da Antonio Zequila (attualmente tra i concorrenti della nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2022) a fianco di Emanuela Tittocchia. Per la giovane Nicole, la vittoria del titolo Miss Europe Continental le ha consentito di mettersi in mostra e le ha spalancato le porte del mondo della moda italiana.

A partire da martedì 15 marzo 2022, è una delle pupe in gara alla nuova edizione de La pupa e il secchione, reality show condotto da Barbara d’Urso su Italia 1 in prima serata.

Vita privata della concorrente de La pupa e il secchione

Per quanto riguarda la sua vita privata, Nicole Di Mario è molto riservata e non si hanno notizie su un suo eventuale legame sentimentale. Pare, quindi, che sia single.

La modella è molto attiva sui social media. Su Facebook, ha un account privato mentre è possibile seguire liberamente la pupa tramite il suo account Instagram. Sulla piattaforma, in particolare, pubblica sia scatti relativi sia alla sua vita professionale che alla sua vita privata. Sono molte, infatti, le foto che la ritraggono mentre si trova in viaggio con gli amici oppure con la sua cagnolina Sophie.

Sembra, inoltre, che sia tifosa della Roma in quanto era presente all’Olimpico nel giorno dell’addio al calcio di Francesco Totti.