Oggi faccia a faccia Renzi-Grillo. In streaming

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

dalla Redazione

Alla fine i 5 stelle andranno alle consultazioni con Matteo Renzi. Lo ha deciso il web con uno scarto ridottissimo di voti: infatti i si’ sono stati 20.843, i no 20.397. La consultazione si è conclusa, si legge sul blog di Grillo, con 41.240 votanti su 85.408 aventi diritto. Oggi quindi una delegazione composta da Beppe Grillo e i capigruppo di Camera e Senato, D’Incà e Santangelo, incontrerà Renzi. Sarà chiesto lo streaming dell’incontro. Il sondaggio, che si è svolto nella giornata di ieri dalle 15.30 alle 22, e’ stato lanciato ad ora di pranzo da Beppe Grillo e Gianroberto Casaleggio che si sono detti però contrari a “consultazioni farsa”. La consultazione on line è partita mentre era in corso l’assemblea congiunta M5S con deputati e senatori che alla fine dopo avere discusso, non hanno potuto prendere una decisione con un voto.

La delegazione di M5S sarà ricevuta da Matteo Renzi, nell’ambito delle consultazioni di governo, alle ore 13.45, con la diretta streaming, come da richiesta dei 5 Stelle. E ci sarà anche Grillo, reduce dalla performance a Sanremo.

 

L'editoriale
di Gaetano Pedullà

Quell’asse Draghi-Renzi sui Servizi

A volte guarda che strane le coincidenze! Il direttore del Dis (il coordinamento dei Servizi segreti) Gennaro Vecchione informa il Copasir, cioè il Parlamento, che lo 007 Marco Mancini ha incontrato Matteo Renzi nell’autogrill di Fiano Romano senza informare i superiori, e 48 ore dopo

Continua »
TV E MEDIA