Paola Saulino in fibrillazione per Napoli-Real Madrid. Se la palla va in rete, l’attrice le esce. E se i partenopei fanno più di due goal, è festa grande…

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Paola Saulino è in fibrillazione per la partita di questa sera tra Napoli e Real Madrid. L’attrice napoletana spinge i giocatori a fare del loro meglio, per ribaltare il risultato della partita di andata degli Ottavi di Finale di Champions League, finita al Bernabeu 3 a 1 per le “merengues”. E, ovviamente, Paola Saulino cercare di caricare i giocatori come solo lei sa fare.

Dopo il Pompa Tour, la proposta di Paola Saulino è molto chiara. E lo scrive esplicitamente su Facebook:

Se il Napoli vince, scrive Paola Saulino, “le esco ufficialmente!!!!!!”. “Se il Napoli non prende neanche un goal – continua la Saulino – sesso orale per tutta la difesa”. E infine l’ultima proposta hard: “se facciamo più di due goal, pompini per tutti i tifosi presenti al San Paolo”.

Non c’è che dire…in tanti ora sperano che il Napoli vinca. E forse, chissà, anche un po’ i vari difensori del Napoli. Ma, forse, potrebbe vastare anche una vittoria comunque vada. Per vedere tutto quel ben di dio…

L'editoriale
di Gaetano Pedullà

Quel bivio tra il M5S e il Ponte sullo Stretto

Nei sondaggi della Ghisleri e Pagnoncelli non c’è traccia, ma in Italia non c’è partito che sta crescendo più di quello del cemento. I soldi del Recovery Plan permetteranno di aprire cantieri ovunque, e come da tradizione c’è la fila per costruire quello che capita,

Continua »
TV E MEDIA