Papa Francesco annuncia un giubileo straordinario, durerà fino a novembre 2016. E alla tv messicana rivela: “Il mio pontificato? Penso sarà breve”

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Papa Francesco annuncia un Anno Santo straordinario dedicato alla Misericordia nel corso del rito penitenziale nella Basilica di San Pietro. Un Giubileo straordinario che inizierà l’8 dicembre 2015, solennità dell’Immacolata Concezione e si concluderà il 20 novembre del 2016. L’annuncio era contenuto, con embargo, nella documentazione fornita nel primo pomeriggio dalla Sala Stampa Vaticana. Bergoglio, a due anni dall’inizio del suo pontificato, rilascia un’intervista alla tv messicana Televisa dove afferma di la sensazione che il suo sarà un pontificato breve, anche se dice che potrebbe sbagliarsi.

L'editoriale
di Gaetano Pedullà

Adesso basta errori sul virus

Cantano vittoria come se avessero ottenuto chissà cosa, ma l’Italia che comincia a riaprire dal 26 aprile non è un successo delle destre. Con le solite balle a uso elettorale, Salvini & company da ieri stanno ingolfando i social per intestarsi il ritorno alla normalità

Continua »
TV E MEDIA