Raffaella Modugno, la dea sexy che fa impazzire il web

Ecco chi è Raffaella Modugno, la dea sexy protagonista del prossimo calendario di For Men Magazine (FOTO)

Ormai tutti la conoscono. Raffaella Modugno  è la nuova sex symbol d’Italia. Il suo nome è uno dei più ricercati sul web. E non a caso sarà lei la protagonista del prossimo calendario di For Men Magazine.

La splendida ventottenne di Ariano Irpino (provincia di Avellino) è uscita da poche settimane da Pechino Express, dove ha partecipato in coppia con Benedetta Mazza. Presto detto chi è la Modugno: un passato da giocatrice di basket, 10 anni in serie B, Raffaella Modugno partecipa due volte a Miss Italia nel 2007 e nel 2011 dove viene squalificata per una polemica su sue foto di nudo non consentite dal regolamento.

Le tredici fotografie artistiche (copertina e 12 mesi) del maxi calendario 2017 di For Men Magazine, scattate da Federico Canzi, scandiranno i mesi del 2017.

Il calendario di For Men Magazine accompagna i lettori fin dal 2003, anno di nascita del periodico maschile. In questo percorso, sulle pagine del calendario, si sono succedute tante incantevoli donne: Cecilia Capriotti, Samantha De Grenet, Raffaella Fico, Claudia Galanti, Magda Gomez, Francesca Lodo, Veridiana Mallmann, Carolina Marconi, Dayane Mello, Nina Moric, Antonella Mosetti, Cecilia Rodriguez, Mariana Rodriguez e Sara Varone.