Bienvenue monsiuer Ranieri! Il Nantes punta sull’allenatore italiano del Leicester dei miracoli

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Claudio Ranieri è il nuovo allenatore del Nantes. L’ex tecnico del Leicester dei miracoli ha scelto ancora l’estero per una nuova avventura. Questa volta sarà la terra francese ad accogliere il tecnico romano.

Una nuova rotta, quella di Nantes, possibile soltanto dopo una deroga perché in Francia c’è una norma che vieta ai tecnici over 65 di allenare. Superato l’ostacolo il presidente del Nantes, Waldemar Kita, ha annunciato l’accordo col tecnico italiano. Ranieri è stato esonerato nello scorso mese di febbraio dal club inglese.

A mettersi di traverso era stato l’ex allenatore della nazionale francese Raymond Domenech, adesso numero 1 dell’Unecatef, il sindacato dei tecnici francesi. Ma ora Ranieri potrà andare in panchina. Perché è questa la scelta fatta da don Claudio che ha anche rinunciato ai soldi cinesi.

L'editoriale
di Gaetano Pedullà

La stampa e la sindaca deficiente

Le confidenze di Urbano Cairo ad alcuni tifosi del suo Torino hanno svelato cosa pensa questo editore (Corriere della Sera, La7 e altro ancora) della sindaca M5S Chiara Appendino, definita con fallo da Var, espulsione e retrocessione “deficiente”. Ma non c’è bisogno di videocamere nascoste o

Continua »
TV E MEDIA