Regionali, slitta a stasera l’arrivo in Puglia di Berlusconi. Il Cav bloccato da problemi di salute. Ma nella terra di Fitto vuole dare battaglia

L’arrivo in Puglia di Silvio Berlusconi è solo rinviato a stasera a causa di un malore che lo ha bloccato. Ma il Cavaliere ci tiene e non dovrebbe dare buca ai suoi sostenitori a Bari. Nella terra del suo ex alleato Raffaele Fitto, il suo nemico più grande in questo momento, proprio non vuole dare forfait. Si tratta di una battaglia personale. Che alla fine non ha fatto altro che lanciare il candidato del Pd, Michele Emiliano, verso la poltrona da Governatore.

“Berlusconi tarderà ad arrivare in Puglia a causa delle sue imperfette condizioni di salute ed è chiaro che la salute viene prima di tutto. In ogni caso, da quello che sappiamo, in serata dovrebbe essere a Bari”. Lo ha detto, in un’intervista alla Gazzetta del Mezzogiorno online, il deputato di Forza Italia Francesco Paolo Sisto. Sulle divisioni del centrodestra in Puglia ha poi aggiunto: “Presentarsi uniti sarebbe ovviamente stato meglio ed io per questo mi sono speso moltissimo”.