Samuel e Valentina, chi è la coppia dell’Ultima fermata?

Samuel e Valentina sono protagonisti del nuovo programma Mediaset Ultima Fermata in onda su Canale 5 da mercoledì 23 marzo.

Samuel e Valentina, chi è la coppia dell’Ultima fermata?

Samuel e Valentina: sono una coppia in crisi matrimoniale e e sono protagonisti nel nuovo programma targato Mediaset, Ultima Fermata, condotto da Simona Ventura.

Samuel e Valentina: vita privata

Samuel e Valentina sono protagonisti del programma Ultima Fermata in onda su Canale 5. I due sono sposati da sei anni e sono attualmente in crisi.

Non ci sono molte notizie sulla loro vita personale ma sul loro rapporto di coppia si. La relazione è messa a dura prova da un atteggiamento molto geloso di lui che ha spinto lei a scrivere una lettera in cui chiedeva a Samuel una sorta di divorzio consensuale.

La coppia protagonista dell’Ultima Fermata

Samuel e Valentina sono protagonisti del nuovo programma Ultima Fermata, dove le coppie che partecipano non stanno attraversando un momento felice e facile della storia d’amore. Le coppie dovranno così scegliere se porre fine definitivamente alla storia oppure no.

Samuel nel video di presentazione del programma, si è raccontato: Purtroppo il rapporto tra me e Valentina è in crisi. Ha conosciuto casualmente un uomo e a oggi sono amici del cuore. Un mese fa mi ha fatto recapitare questa lettera dove chiede di poter avere un divorzio consensuale. Ho scritto a questo programma perché voglio cercare di recuperare il nostro matrimonio”.

Puntate dello show di Simona Ventura

‘Ultima Fermata’ inizia mercoledì 23 Marzo, a partire dalle 21:30 circa, su Canale 5. Le puntate dovrebbero essere quattro.