Scoperta sensazionale: per dimagrire bastano 30 minuti di palestra

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Per rimettersi in forma ormai bastano trenta minuti di palestra. Sono sempre più di moda nei centri sportivi le lezioni brevi ad alta intensità.

Non è solo un modo per attrarre i più pigri ma un allenamento nuovo che promette miracoli. Secondo gli esperi, infatti, i corsi fast potrebbero essere la rivoluzione per un corpo scolpito. Esercizi più mirati e una maggior concentrazione possono dare lo stesso risultato, assicurano i fautori della novità in materia di fitness.

Anche perché entra in gioco anche l’aspetto psicologico. Se il corso è breve le persone sono spinte ad andare ad allenarsi più spesso perchè il peso dell’impegno è minore, e anche pochi minuti di sport possono fare molto bene. Si trova il tempo per andare a fare esercizio ogni giorno e non ci sono scuse per la pigrizia. Senza contare gli ottimi risultati.

L'editoriale
di Gaetano Pedullà

Lega & soci altamente inquinanti

Mentre in Germania per la prima volta i Verdi superano nei sondaggi i conservatori della Merkel, in Italia una destra rimasta all’uomo di Neanderthal fa disperatamente opposizione per non inserire la difesa dell’ambiente nella Costituzione. La proposta sostenuta fortemente dai 5 Stelle è stata sotterrata

Continua »
TV E MEDIA