Serie A, Napoli e Milan rispondono a Juventus e Inter. Anche la Sampdoria a punteggio pieno. Primo squillo per Lazio, Spal, Torino e Bologna

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Napoli e Milan hanno risposto alle vittorie di Juventus e Inter di sabato. I partenopei hanno ribaltato lo svantaggio in casa contro l’Atalanta vincendo alla fine per 3-1. Il Milan ha sofferto col Cagliari, ma alla fine è riuscito a imporsi per 2-1 grazie a una punizione magistrale di Suso. A sei punti anche la Sampdoria che ha avuto la meglio della Fiorentina, sconfiggendola in casa sua, con il punteggio di 2-1. Punteggio pieno dopo due giornate anche per Juventus, 4-2 al Genoa, e Inter, 3-1 alla Roma; entrambe hanno vinto fuori casa.

Vittoria per la Lazio in casa del Chievo: 2-1 con bomba decisiva di Milinkovic Savic. I laziali salgono a quattro punti dopo il pareggio nella prima giornata contro la Spal che ha ottenuto la prima vittoria battendo in casa l’Udinese 3-2. Bologna vittorioso per 1-0 col Benevento e Torino vittorioso per 3-0 sul Sassuolo. Pareggio senza reti tra Crotone e Verona.

Il campionato adesso si fermerà per un turno. La Nazionale di Ventura allo scoglio decisivo per la qualificazione ai Mondiali del prossimo anno. Sabato la partita decisiva contro la Spagna in terra iberica. Poi la gara contro Israele.

L'editoriale
di Gaetano Pedullà

La politica che ama il Medioevo

Va bene che la destra è conservatrice e quella italiana addirittura preistorica, ma quando ieri le cronache parlamentari narravano della Meloni che ha scritto a Salvini per accordarsi sui candidati alle amministrative non poteva che scapparci da ridere. Ma come: stanno sempre col telefonino in

Continua »
TV E MEDIA