Striscia La Notizia 2022, le nuove Veline sono state scelte: ecco di chi si tratta

Striscia La Notizia, veline scelte per la nuova edizione del tg satirico di Antonio Ricci. Ecco su chi è ricaduta la decisione.

Striscia La Notizia 2022, le nuove Veline sono state scelte: ecco di chi si tratta

Striscia La Notizia, veline scelte per la prossima edizione che prenderà il via il prossimo 27 settembre. L’annuncio della nuova mora e bionda del tg satirico è stata data sui social con i dettagli delle due ragazze presenti sul sito.

Striscia La Notizia 2022, le nuove Veline sono state scelte

Striscia La Notizia ha scelto le nuove Veline per la sua edizione 2022-2023. Il tg satirico di Antonio Ricci prenderà il via con la 35esima edizione martedì 27 settembre su Canale 5. L’annuncio delle nuove ragazze che affiancheranno i due conduttori è avvenuto sui social con i dettagli sul sito del tg satirico.

Ecco di chi si tratta

Sul sito di Striscia La Notizia si trovano i nomi e i dettagli della carriera delle nuove veline, protagoniste dal prossimo 27 settembre. “Cosmary Fasanelli è la mora, 22 anni, pugliese di Brindisi, cresciuta praticando molti sport, studia danza dall’età di tre anni e mezzo. A 17 anni debutta a Tú sí que vales (Canale 5). Si trasferisce a Milano, partecipa come ballerina a diversi programmi televisivi e come concorrente ad Amici (Canale 5), un’esperienza che considera molto formativa. Cosmary – che porta il nome della nonna – si definisce solare, umile al limite dell’insicurezza, perfezionista e romantica”.

“Anastasia Ronca  è la bionda, 22 anni, da Somma Vesuviana (Napoli), pratica da sempre ginnastica artistica, una passione trasmessale da sua madre, che è stata anche la sua coach. Ha frequentato l’istituto di arte e moda e fin da subito ha cominciato a lavorare come modella e fotomodella. Nel 2019 appare a Colorado (Italia 1) come Miss Colorado, nel 2021 a Temptation Island (Canale 5). Silenziosa e determinata, sogna di fare l’attrice oppure di lavorare nel campo della moda.

 

Leggi anche: GF Vip 7 news: concorrenti, opinionisti, conduttori e quando inizia il reality show Mediaset