Tutto vero! Il Benevento fa il suo primo punto in Serie A. Con un gol al 95esimo contro il Milan. E a segnare è il portiere Brignoli (VIDEO)

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Sembra incredibile, ma è tutto vero. Nell’anticipo di mezzogiorno della quindicesima giornata di Serie A, il Benevento ha pareggiato 2-2 contro il Milan — ottenendo il suo primo punto in Serie A — grazie a un gol del suo portiere Alberto Brignoli: ha segnato con un colpo di testa su calcio di punizione di Danilo Cataldi al penultimo minuto. Brignoli ha 26 anni, è di Trescore Balneario, in provincia di Bergamo, e dal 2015 è di proprietà della Juventus, che negli ultimi anni lo ha dato in prestito prima alla Ternana e poi alla Sampdoria, in Spagna al Leganes e al Perugia in Serie B. Un gol del portiere, in Serie A, è cosa rara: come riporta Opta, prima di oggi l’ultimo portiere a segnare in Serie A era stato Massimo Taibi in Reggina-Udinese nell’aprile del 2001.

L'editoriale
di Gaetano Pedullà

Adesso basta errori sul virus

Cantano vittoria come se avessero ottenuto chissà cosa, ma l’Italia che comincia a riaprire dal 26 aprile non è un successo delle destre. Con le solite balle a uso elettorale, Salvini & company da ieri stanno ingolfando i social per intestarsi il ritorno alla normalità

Continua »
TV E MEDIA