Una tromba d’aria su Genova: piogge e vento a 120 km/h hanno spazzato rami di alberi e spostando autovetture – VIDEO

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Una tromba d’aria a Genova. Il maltempo torna a impensierire la Liguria. Una tromba d’aria, infatti si è abbattuta nel primo pomeriggio di oggi su Genova attraversandola da Voltri sino a Nervi, lungo la linea costiera, e raggiungendo poi Recco. Molti i danni provocati dalla pioggia e dal vento forte che ha raggiunto i 120 km/h spezzando rami di alberi e spostando autovetture.

A Quarto, in via Shelley, è caduto un palo della luce mentre nelle zone di Nervi e Sant’Ilario si segnalano alcune case scoperchiate e una gru abbattuta . Allagati alcuni sottopassi. Decine di telefonate dei cittadini ai vigili del fuoco e ai vigili urbani. Un volo in arrivo da Tirana all’aeroporto Cristoforo Colombo è stato dirottato in un altro scalo. Non si segnalano comunque danni alle persone.

Qui il video, scioccante, da YouReporter:

L'editoriale
di Gaetano Pedullà

Quell’asse Draghi-Renzi sui Servizi

A volte guarda che strane le coincidenze! Il direttore del Dis (il coordinamento dei Servizi segreti) Gennaro Vecchione informa il Copasir, cioè il Parlamento, che lo 007 Marco Mancini ha incontrato Matteo Renzi nell’autogrill di Fiano Romano senza informare i superiori, e 48 ore dopo

Continua »
TV E MEDIA