Rovazzi e Morandi sono pronti a Volare. Venerdì il nuovo singolo dell’inedito duetto – GUARDA L’ANTEPRIMA –

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Grande attesa per l’uscita, in programma venerdì 19 marzo, di Volare. Si tratta del nuovo singolo di Fabio Rovazzi in collaborazione con Gianni Morandi. A scrivere il testo lo stesso Rovazzi con la partecipazione del rapper Danti e prodotto da Lush & Simon. Due mondi differenti della musica che provano ad incontrarsi quelli di Morandi e Rovazzi. Un featuring, per usare un termine tecnico, ovvero, la partecipazione di un musicista al disco di un altro.

Rovazzi diventato famoso con due canzoni che hanno conquistato i più giovani e vero fenomeno social da una parte, Morandi che ha segnato la storia della musica italiana e molto attivo sui social dall’altra. Entrambi con la voglia di entrare l’uno nel mondo dell’altro. E la nuova canzone intende proprio mettere a confronto due epoche e realtà diverse.

L'editoriale
di Gaetano Pedullà

La politica che ama il Medioevo

Va bene che la destra è conservatrice e quella italiana addirittura preistorica, ma quando ieri le cronache parlamentari narravano della Meloni che ha scritto a Salvini per accordarsi sui candidati alle amministrative non poteva che scapparci da ridere. Ma come: stanno sempre col telefonino in

Continua »
TV E MEDIA