Al Senato uno studente di un liceo romano ha fatto il gesto della pistola durante le comunicazioni della Meloni

Il segno di una pistola fatto con le mani all'indirizzo della premier Giorgia Meloni. È il gesto fatto oggi al Senato da uno studente.

Al Senato uno studente di un liceo romano ha fatto il gesto della pistola durante le comunicazioni della Meloni

Il segno di una pistola fatto con le mani all’indirizzo della premier Giorgia Meloni. È il gesto fatto da uno degli studenti del liceo Righi di Roma che stava assistendo alla seduta dell’Aula del Senato mentre erano in corso le comunicazioni del presidente del consiglio in vista del prossimo Consiglio Ue.

Il segno di una pistola fatto con le mani all’indirizzo della premier Meloni. È il gesto fatto oggi al Senato da uno studente

Lo hanno raccontato alcuni parlamentari che parlano anche del pronto intervento dell’insegnante a fermare lo Studente. Intervenuto anche un commesso a redarguire il ragazzo. Un gesto con le dita che, a detta di più persone presenti, sembrava simboleggiare una pistola.

L’episodio è avvenuto dopo che il presidente Ignazio la Russa aveva salutato gli allievi del liceo Righi di Roma. Il gesto, viene sempre spiegato, sarebbe stato interrotto dall’intervento di una docente. Successivamente sarebbero anche intervenuti gli assistenti parlamentari.