Alessia Macari va in goal. L’ex gieffina si confessa: il suo nuovo amore è Oliver Kragl, centrocampista del Frosinone

Alessia Macari va in goal. L'ex gieffina si confessa: il suo nuovo amore è Oliver Kragl, centrocampista del Frosinone

Alessia Macari è uscita allo scoperto. Ma d’altronde l’ex gieffina nella casa del Gv Vip non aveva mai nascosto il suo debole per i calciatori. E così quanto rivelato da Chi sorprende ma non esageratamente. Se infatti nella casa più famosa d’Italia aveva intrattenuto i compagni d’avventura con i racconti sulla sua tormentata liaison con il giocatore irlandese Ciaran Clark, oggi la Macari ha voltato definitivamente pagina con il centrocampista del Frosinone, Oliver Kragl.

“Mi ha corteggiato per un anno, ora ho ceduto”, ha raccontato la “Ciociara” di Avanti un altro al settimanale Chi a proposito del 26enne tedesco. I due fanno sul serio: si sono già regalati il primo tattoo di coppia, un cuoricino indelebile disegnato sui polsi ad augurare longevità alla neonata relazione.

Per la giovane 23enne è un periodo d’oro: l’amore va a gonfie vele e attualmente è nel cast de Lo scherzo perfetto, show di Italia 1 condotto da Teo Mammucari. “Avevo promesso di spogliarmi se il Frosinone vincerà il campionato di serie B – ha confidato – Ma ora rimangio la promessa, Oly è geloso!”.