Berlusconi: “A settembre rinasce Forza Italia”

A settembre rinascerà Forza Italia. Lo ha annunciato Silvio Berlusconi aprendo l’ufficio di presidenza del Pdl a palazzo Grazioli, secondo quanto riferito da chi sta partecipando all’incontro. “Dopo l’approvazione, a settembre, del comitato di presidenza a cui sarà sottoposta la cosa – ha spiegato il Cavaliere – la cosa sarà sottoposta alla direzione nazionale del partito”. “Forza Italia – ha aggiunto poi Berlusconi – emoziona molto più del Pdl”.

“Forza Italia -ha spiegato Berlusconi -b si richiama all’appello del 94 a persone che non si erano mai occupate di politica perché si occupassero di politica. Perché sentissero il dovere di occuparsi di politica. E’ un appello per interessarsi di un Paese che ha bisogno di uno sforzo comune per fronteggiare la crisi. Se si affronta con coraggio e vigore e provvedimenti da parte delle forze politiche, allora, può essere meno grave”.

Berlusconi poi ha voluto anche sottolineare che “non c’è nessuna divisione tra falchi e colombe: dalla riunione dei gruppi è emerso che siamo tutti uniti”. “Il Governo va avanti”, ha voluto sottolineare il Cavaliere che a quanto pare si sarebbe commosso per la vicinanza dimostratagli dai suoi in questo frangente.