“Buon compleanno Leggenda”: la Roma fa gli auguri a Totti che fa 41 anni. E Ilary è pronta a regalargli il quarto figlio

Sul suo sito Internet e sui social network, la Roma ha fatto gli auguri all'ex capitano Totti con un semplice quanto efficace "Buon compleanno Leggenda"

È il suo primo compleanno da non-giocatore. Francesco Totti spegne oggi 41 candeline e spera in un regalo dalla “sua” Roma, impegnata oggi alle 18 in Champions League contro gli azeri del Qarabag.

Sul suo sito Internet e sui social network, la società ha fatto gli auguri a Totti con un semplice quanto efficace “Buon compleanno Leggenda”. Il tutto accompagnato dal gol segnato dall’ex capitano giallorosso nel 2005 contro l’Inter a San Siro. Uno dei più belli realizzati in carriera.

Al settimanale Oggi, la moglie Ilary Blasi ha confessato: “I miei figli, Cristian e Chanel, mi dicono: ‘Ma mamma lasci sola Isabel? Noi siamo cresciuti insieme, e lei?’. A me la parola ‘basta’ non piace ma quattro figli sono un impegno che fa paura. Vedremo. E poi io adoro la gravidanza, mi piace la pancia e non mi faccio problemi di dieta, ogni volta ingrasso 15 chili e me ne frego”. Chissà…