Ciampi in via di guarigione

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Dalla Redazione

Carlo Azeglio Ciampi sta meglio. I medici dell’ospedale San Maurizio di Bolzano hanno finalmente sciolto la prognosi riguardante l’ex presidente della Repubblica, ricoverato l’11 luglio scorso. Secondo il ventiduesimo bollettino medico Ciampi “ha trascorso una notte tranquilla. I parametri cardiorespiratori e metabolici sono in miglioramento. Il paziente è in respiro spontaneo da una settimana con valori ossimetrici nella norma. Lo stato di coscienza è prevalentemente vigile. Alla luce dei parametri clinici ed ematochimici si scioglie la prognosi”.

Nel corso del ricovero il senatore a vita era stato sottoposto ad appendicectomia e venerdì scorso era stato visitato dal suo successore al Quirinale, l’attuale capo dello Stato, Giorgio Napolitano.

L'editoriale
di Gaetano Pedullà

Adesso basta errori sul virus

Cantano vittoria come se avessero ottenuto chissà cosa, ma l’Italia che comincia a riaprire dal 26 aprile non è un successo delle destre. Con le solite balle a uso elettorale, Salvini & company da ieri stanno ingolfando i social per intestarsi il ritorno alla normalità

Continua »
TV E MEDIA