Dharma Mangia Woods, chi è l’attrice? Età, carriera, fidanzato, Instagram

Dharma Mangia Woods
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Chi è Dharma Mangia Woods, l’attrice che recita in Più forti del destino con Laura Chiatti e Giulia Bevilacqua, in onda con la prima puntata nella serata di mercoledì 9 marzo su Canale 5.

Dharma Mangia Woods: biografia, età, carriera

Dharma Mangia Woods è nata a Roma il 15 settembre 1994 e ha 27 anni. Dopo essersi diplomata al Liceo Ginnasio Statale Dante Alighieri di Roma, ha deciso di frequentare la facoltà di Scienze della Comunicazione presso l’Università di Roma. Successivamente, si è iscritta a un Master in Giornalismo di Moda presso Edios Cominication.

A partire dal 2016, inoltre, ha iniziato a seguire corsi alla Scuola di recitazione “Duse International” di Francesca De Sapio e, nel 2017, ha conseguito la Laurea Triennale in Recitazione nell’Accademia Internazionale di Teatro a Roma.

Film dell’attrice e videoclip musicali

L’attrice ha debuttato nel mondo del cinema con L’estate addosso film di Gabriele Muccino distribuito nel 2015. Nello stesso anno, ha fatto parte del cast della serie tv Sky e HBO The young Pope, con la regia di Paolo Sorrentino, recitando accanto a Jude Law.

Nel marzo 2017, ha lavorato insieme a Giulia Bevilacqua prendendo parte al film Il contagio. Con Giulia Bevilacqua e Laura Chiatti, è tra le protagoniste della fiction Più forti del destino.

Inoltre, l’attrice è comparsa anche in alcuni videoclip musicali come Martelli di Gazelle o Mi ci pulisco il cuore di Ligabue.

Chi è Dharma Mangia Woods? Vita privata, fidanzato, Instagram

Per quanto riguarda la sua vita privata, Dharma Mangia Woods è estremamente riservata e non si hanno molte informazioni rispetto a un suo eventuale legame sentimentale.

Dopo aver girato il videoclip Martelli, tuttavia, pare che l’attrice abbia avuto una relazione proprio con il cantautore Flavio Bruno Padrini, in arte Gazelle. La notizia, tuttavia, non è mai stata confermata né smentita dalla diretta interessata.