Due bombe sexy alle Bahamas. Che ci fanno insieme Bella Hadid e Emily Ratajkowski? Operazione top secret, tra bikini e forme mozzafiato

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Non è chiaro cosa stiano facendo alle Bahamas le supermodelle Bella Hadid ed Emily Ratajkowski. Loro stesse, d’altronde, parlano di un progetto “top secret”. Eppure è bastato qualche scatto in bikini per scatenare una pioggia di like su Instagram.

Anche perché  Bella Hadid ed Emily Ratajkowski non sono da sole. Presenti in vacanza pure l’angelo biondo di Victoria’s Secret Elsa Hosk e una delegazione di modelle composta da Hailey Baldwin, Lais Ribeiro, Gizele Oliveira e Rose Bertram.

Inutile dire che il tasso di seduzione supera l’immaginabile e il consentito. Qualche informazione, però, sul perché le ragazze siano alle Bahamas insieme, c’è. Secondo i beninformati, infatti, il gruppo di modelle si troverebbe alle Bahamas per scattare il “Victoria’s Secret Swim Special”, lo speciale televisivo dedicato ai costumi da bagno e realizzato ogni anno dal brand di lingerie a stelle e strisce.

In ogni caso, godiamoci per il momento qualche scatto hot delle supermodelle.

L'editoriale
di Gaetano Pedullà

Bongiorno conflitti d’interesse

Fosse per certi leghisti dovrebbe dimettersi pure Papa Francesco. Quindi che c’è da meravigliarsi se ieri si sono svegliati con la pretesa di cacciare dal governo la sottosegretaria Macina, coriacea esponente dei 5 Stelle passata per le armi senza bisogno di processo per lesa maestà

Continua »
TV E MEDIA