Due bombe sexy alle Bahamas. Che ci fanno insieme Bella Hadid e Emily Ratajkowski? Operazione top secret, tra bikini e forme mozzafiato

Non è chiaro cosa stiano facendo alle Bahamas le supermodelle Bella Hadid ed Emily Ratajkowski. Loro stesse, d'altronde, parlano di un progetto "top secret"

Non è chiaro cosa stiano facendo alle Bahamas le supermodelle Bella Hadid ed Emily Ratajkowski. Loro stesse, d’altronde, parlano di un progetto “top secret”. Eppure è bastato qualche scatto in bikini per scatenare una pioggia di like su Instagram.

Due bombe sexy alle Bahamas. Che ci fanno insieme Bella Hadid e Emily Ratajkowski? Operazione top secret, tra bikini e forme mozzafiato

Anche perché  Bella Hadid ed Emily Ratajkowski non sono da sole. Presenti in vacanza pure l’angelo biondo di Victoria’s Secret Elsa Hosk e una delegazione di modelle composta da Hailey Baldwin, Lais Ribeiro, Gizele Oliveira e Rose Bertram.

Inutile dire che il tasso di seduzione supera l’immaginabile e il consentito. Qualche informazione, però, sul perché le ragazze siano alle Bahamas insieme, c’è. Secondo i beninformati, infatti, il gruppo di modelle si troverebbe alle Bahamas per scattare il “Victoria’s Secret Swim Special”, lo speciale televisivo dedicato ai costumi da bagno e realizzato ogni anno dal brand di lingerie a stelle e strisce.

In ogni caso, godiamoci per il momento qualche scatto hot delle supermodelle.

Seguici su Facebook, Instagram e Telegram