Ecco come costruirsi una racchetta da tennis

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Da oggi tutti i tennisti potranno “costruirsi” una racchetta. “Expressly for you”, da oggi si può! Grazie a Head i tennisti potranno “costruirsi” una racchetta dal suo personalissimo make up, a tutti i livelli. Nel peso, nella lunghezza, nel bilanciamento, nel grip e persino nell’incordatura. E ovviamente nella cosmetica. Head Custom Made è il nuovo, rivoluzionario sistema che permette al giocatore di tennis di customizzare la propria racchetta in base al proprio livello e sistema di gioco, all’insegna del motto “Siate unici, giocate in modo unico, sentitevi unici!”.

Si apre così a quella personalizzazione a cui finora avevano accesso soltanto top players del calibro di Novak Djokovic, Andy Murray o Maria Sharapova. “Siamo molto orgogliosi di essere in grado adesso di offrire lo stesso servizio esclusivo a ogni tennista che abbia grandi ambizioni ”, sottolinea Ottmar Barbian, Vice Presidente e division manager di Head Racquet Sport.

L'editoriale
di Gaetano Pedullà

La politica che ama il Medioevo

Va bene che la destra è conservatrice e quella italiana addirittura preistorica, ma quando ieri le cronache parlamentari narravano della Meloni che ha scritto a Salvini per accordarsi sui candidati alle amministrative non poteva che scapparci da ridere. Ma come: stanno sempre col telefonino in

Continua »
TV E MEDIA