Gianmarco Onestini, chi è? Età, fidanzata, Instagram, rapporto con Soleil, GF e carriera in Spagna

Gianmarco Onestini
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Chi è Gianmarco Onestini, il modello che fa parte del cast della nuova edizione de La pupa e il secchione, in onda dal 15 marzo 2022.

Gianmarco Onestini, chi è? Età, biografia, carriera in Spagna e rapporto con Soleil

Gianmarco Onestini è nato il 24 ottobre 1996 a Bologna, ha 25 anni e è alto 190 centimetri. Il modello è fratello dell’ex tronista di Uomini e Donne Luca Onestini.

Ha concluso gli studi superiori diplomandosi al liceo linguistico nel 2015: para fluentemente l’inglese, il francese e lo spagnolo. Contemporaneamente ai suoi studi, ha cominciato a lavorare come maestro di vela, dedicandosi anche all’MMA e alla boxe. Dopo il diploma, si è iscritto alla facoltà di Giurisprudenza.

Nel 2013, Onestini ha intrapreso la carriera di modello, debuttando alla sfilata Beauty Fashion Night di Riccione. Successivamente, è apparso in tv per sostenere il fratello Luca Onestini mentre si trovava nella Casa del GF Vip 2. All’epoca, l’ex tronista di Uomini e Donne era fidanzato con Soleil Sorge.

Nel 2018, il modello è stato scelto come tentatore di Temptation Island mentre, nel 2019, ha fatto parte del cast del Grande Fratello 16, condotto da Barbara d’Urso e classificandosi al terzo posto.

Un anno dopo, nel 2019, ha vestito nuovamente i panni del gieffino partecipando al Gran Hermano e dando inizio alla sua carriera in Spagna, prendendo parte anche allo spin-off del reality iberico, El Tiempo del Descuento. Ancora, nel 2021, è anche naufrago a Superviventes insieme a Valeria Marini.

Dal 15 marzo 2022, Gianmarco Onestini è nel cast della nuova edizione de La pupa e il secchione.

Vita privata, GF e Instagram del concorrente de La pupa e il secchione

Per quanto riguarda la sua vita privata, Gianmarco Onestini dovrebbe essere single. Tra il 2019 e il 2020, tuttavia, ha avuto una relazione particolarmente turbolenta e finita spesso al centro del gossip con Adara Molinero, incontrata mentre partecipava al Gran Hermano, edizione spagnola del Grande Fratello. Con la fine del programma, la coppia ha deciso di iniziare a vivere la propria storia d’amore. Onestini, per stare accanto alla compagna, si era trasferito in Spagna ma il rapporto tra i due si è concluso dopo alcuni mesi a causa dei tradimenti della Molinero.

Il modello è molto attivo su Instagram: sul suo account, infatti, condivide non solo scatti relativi alla sua vita professionale ma anche molti momenti legati alla sua vita privata.