Gonzalo Higuain sbarca a Torino. E i tifosi juventini impazziscono di cori e gioia. El Pipita pensa già alla Champions, in coppia con Dybala (VIDEO)

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Gonzalo Higuain arriva già in perfetto stile Juventus: gilet nero su maglia bianca e un grande sorriso. E, soprattutto, entusiasmo alle stelle con l’aeroporto di Caselle letteralmente invaso dai tifosi, che hanno intonato cori di ogni tipo.

Evidentemente, insomma, i tifosi non hanno voluto far mancare il loro calore all’attaccante argentino, senza dubbio il colpo più importante (sorprese permettendo) della pazza estate bianconera. “Adesso vediamo di riprendere e di arrivare in forma alla prima giornata – sono le prime parole del bomber, secondo quanto riportato da La Gazzetta –  Puntare alla Champions? Speriamo, speriamo. Contento di giocare con Paulo Dybala“.

L'editoriale
di Gaetano Pedullà

Quell’asse Draghi-Renzi sui Servizi

A volte guarda che strane le coincidenze! Il direttore del Dis (il coordinamento dei Servizi segreti) Gennaro Vecchione informa il Copasir, cioè il Parlamento, che lo 007 Marco Mancini ha incontrato Matteo Renzi nell’autogrill di Fiano Romano senza informare i superiori, e 48 ore dopo

Continua »
TV E MEDIA