Grande attesa per il concerto del primo maggio a Roma. Tra i cantanti confermati Gabbani, Brunori Sas e Le luci della centrale elettrica

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Torna il concerto del primo maggio di Roma, l’appuntamento che dal 1990, nel giorno della Festa dei Lavoratori, raduna migliaia di spettatori in Piazza San Giovanni in Laterano, per otto intense ore di musica. Anche quest’anno il concerto è organizzato da iCompany e Ruvido Produzioni e promosso, come sempre, dalle organizzazioni sindacali.

Nel 2017 gli organizzatori porteranno al Concertone una lineup ricca e piena di nomi prestigiosi. I primi nomi, per la prima volta, sono stati annunciati su Facebook con continui post e aggiornamenti invitanti.

I primi artisti confermati in cartellone sono Edoardo Bennato, Planet Funk, Brunori Sas, Bombino, Ara Malikian, Ermal Meta, Francesco Gabbani, Samuel, Le luci della centrale elettrica ed Ex-Otago.

L'editoriale
di Gaetano Pedullà

Adesso basta errori sul virus

Cantano vittoria come se avessero ottenuto chissà cosa, ma l’Italia che comincia a riaprire dal 26 aprile non è un successo delle destre. Con le solite balle a uso elettorale, Salvini & company da ieri stanno ingolfando i social per intestarsi il ritorno alla normalità

Continua »
TV E MEDIA